Autostrade Abruzzo: lavori su A14 e A25 e chiusure notturne

Sulla A14, per i lavori di pavimentazione, nelle notti di lunedì 27 e martedì 28 maggio, dalle 22:00 alle 6:00, chiusa la stazione Teramo Giulianova Mosciano

La stazione Teramo Giulianova Mosciano Sant’Angelo resterà chiusa in uscita, negli orari indicati, per chi proviene da Bologna/Ancona e da Bari/Pescara. Di seguito le alternative proposte da Autostrade per l’Italia.

Per chi proviene da nord: Val Vibrata, al km 319+500; per chi proviene da sud: Roseto, al km 344+000.

Il programma di chiusura della stazione di Vasto nord è stato modificato. In entrata verso Bari, la chiusura, inizialmente prevista nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 maggio, sarà effettuata dalle 22:00 di questa sera, lunedì 27, fino alle 6:00 di martedì 28 maggio, per la rimozione dell’area di cantiere posta in atto per consentire lavori di ripristino soletta e pavimentazione del viadotto “Sinello”.
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Vasto sud.

La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per esigenze di manutenzione, dalle ore 22:00 di mercoledì 29 maggio alle ore 06:00 del giorno successivo, sarà disposta la chiusura al traffico della tratta autostradale compresa tra gli svincoli di Tornimparte e L’Aquila Ovest in entrambe le direzioni.

Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da Roma/A25 e diretti verso L’Aquila/Teramo sarà disposta l’uscita obbligatoria dall’autostrada A24 allo svincolo di Tornimparte mentre, per tutti i veicoli provenienti da Teramo e diretti verso A25/RM, sarà disposta l’uscita obbligatoria dall’autostrada A24 allo svincolo di L’Aquila Ovest; per entrambe le percorrenze si consiglia di utilizzare la SS17 e la SP1 Amiternina per Villagrande da e per L’Aquila.

Nella circostanza il traffico presso la frazione di Villagrande sarà gestito in regime di senso unico alternato, mediante movieri, da parte di personale appositamente incaricato dalla Scrivente.

Marina Moretti: