Sulla A14, per i lavori di pavimentazione, nelle notti di lunedì 27 e martedì 28 maggio, dalle 22:00 alle 6:00, chiusa la stazione Teramo Giulianova Mosciano
La stazione Teramo Giulianova Mosciano Sant’Angelo resterà chiusa in uscita, negli orari indicati, per chi proviene da Bologna/Ancona e da Bari/Pescara. Di seguito le alternative proposte da Autostrade per l’Italia.
Per chi proviene da nord: Val Vibrata, al km 319+500; per chi proviene da sud: Roseto, al km 344+000.
Il programma di chiusura della stazione di Vasto nord è stato modificato. In entrata verso Bari, la chiusura, inizialmente prevista nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 maggio, sarà effettuata dalle 22:00 di questa sera, lunedì 27, fino alle 6:00 di martedì 28 maggio, per la rimozione dell’area di cantiere posta in atto per consentire lavori di ripristino soletta e pavimentazione del viadotto “Sinello”.
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione di Vasto sud.
La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per esigenze di manutenzione, dalle ore 22:00 di mercoledì 29 maggio alle ore 06:00 del giorno successivo, sarà disposta la chiusura al traffico della tratta autostradale compresa tra gli svincoli di Tornimparte e L’Aquila Ovest in entrambe le direzioni.
Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da Roma/A25 e diretti verso L’Aquila/Teramo sarà disposta l’uscita obbligatoria dall’autostrada A24 allo svincolo di Tornimparte mentre, per tutti i veicoli provenienti da Teramo e diretti verso A25/RM, sarà disposta l’uscita obbligatoria dall’autostrada A24 allo svincolo di L’Aquila Ovest; per entrambe le percorrenze si consiglia di utilizzare la SS17 e la SP1 Amiternina per Villagrande da e per L’Aquila.
Nella circostanza il traffico presso la frazione di Villagrande sarà gestito in regime di senso unico alternato, mediante movieri, da parte di personale appositamente incaricato dalla Scrivente.