La polizia di Vasto ha arrestato a San Salvo un uomo del posto. La droga, dopo gli accertamenti tecnici da parte della scientifica, è stata sequestrata
L’anticrimine della polizia di Vasto, durante lo scorso weekend, ha arrestato a San Salvo un uomo del posto, di circa 40 anni, con precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, gli agenti hanno controllato un’auto sospetta che si aggirava nei luoghi dediti allo spaccio, trovando all’interno del vano sotto-bracciolo un panetto intero di eroina di circa 432 grammi. Inoltre in un borsello sono stati rinvenuti ulteriori tre involucri in cellophane di colore bianco che contenevano pezzi solidi di eroina del peso complessivo di circa 17 grammi, già confezionati.
Scovati, infine, un bilancino di precisione perfettamente funzionante e 725 euro in banconote di vario taglio. La droga, dopo gli accertamenti tecnici da parte della scientifica, è stata sequestrata. Al termine degli accertamenti di rito, l’uomo è stato dunque dichiarato in arresto e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, posto ai domiciliari nella sua abitazione. Lo stupefacente sequestrato, se immesso sul mercato, avrebbe comportato un giro d’affari pari a diverse migliaia di euro.