Nel pomeriggio di ieri, una squadra dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta nel comune di Bisenti, lungo la strada comunale che collega Scorrano a Bisenti, a seguito dell’incendio di un furgone
Il mezzo, che trasportava scatoloni contenenti confezioni di arachidi e riso soffiato, si è incendiato mentre percorreva la strada in direzione Bisenti. L’autista del furgone, accortosi che nella zona del vano motore stavano divampando le fiamme, ha immediatamente accostato il mezzo e richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.
Appena ricevuta la chiamata di soccorso, la sala operativa 115 di Teramo ha inviato sul posto una squadra con un’autopompa e un’autobotte, con cui è stata effettuata l’azione di spegnimento dopo aver tagliato le lamiere del mezzo con la cesoia idraulica. I vigili del fuoco hanno spento anche le fiamme che si sono estese alle sterpaglie presenti lungo la vicina scarpata e hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo incendiato, successivamente recuperato da un carro attrezzi giunto sul posto. Sul luogo dell’incendio è interventa anche una pattuglia della Polizia Locale di Bisenti per gli adempimenti di competenza.