Un uomo di 84 anni è scivolato nel fiume a Bussi sul Tirino ed è annegato. E’ successo questa mattina, inutili i soccorsi scattati con i vigili del fuoco di Pescara e i carabinieri di Popoli
Tutta ancora da accertare la dinamica che ha portato questa mattina alla morte di Gustavo Matricciani, 84enne del posto, che stava lavorando nei pressi della propria abitazione, in via Della Madonnina a Bussi sul Tirino, quando è finito in acqua ed è annegato. L’uomo sembra stesse tagliando dei rami a un albero quando è finito nel Tirino. Sembra abbia tentato di aggrapparsi alla vegetazione presente per non essere trascinato via dalla corrente, ma non ci è riuscito.
A tentare di salvarlo, oltre ai vigili del fuoco di Pescara e i carabinieri di Popoli, anche vigili del fuoco volontari di Popoli oltre che personale del 118. Le squadre giunte sul posto hanno perlustrato il tratto di fiume dove l’anziano stava effettuando dei lavori. Poco dopo è stato rinvenuto privo di vita nella griglia di sbarramento più a valle del fiume.