Fermato per un controllo alla guida del camion, risulta positivo al drug test. Scatta la perquisizione domiciliare e saltano fuori oltre 2 chili di hashish e qualche grammo di marijuana
A finire nei guai è un camionista di Alba Adriatica, fermato nel pomeriggio di martedì a Giulianova, a bordo del suo camion insieme a un altro passeggero sempre di Alba Adriatica, durante un servizio della Polizia di Stato. Gli agenti del distaccamento della Stradale di Giulianova lo hanno sottoposto al test salivare per l’assunzione di sostanze stupefacenti e il responso è stato positivo per la cannabis indica.
La polizia ha poi esteso la perquisizione all’abitazione del camionista e qui sono stati trovati 25 involucri contenenti complessivamente 2 chili e 100 grammi di hashish oltre a 5 grammi di marijuana e all’attrezzatura utilizzata per il confezionamento di dosi singole.
L’uomo è stato arrestato e ieri mattina il giudice ha convalidato l’arresto e ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza oltre al divieto di allontanamento dalla propria abitazione in orari serali e notturni (dalle 20 alle 6).