Cantieri Immaginario: grande attesa per Melozzi con l’Orchestra notturna clandestina ed Anastasio. Intanto si lavora all’organizzazione della Perdonanza
C’è attesa all’Aquila per i prossimi spettacoli dei Cantieri dell’Immaginario. Uno degli spettacoli di punta è quello di sabato 18 luglio in Piazza Duomo alle 21.30 con Enrico Melozzi, l’Orchestra Notturna Clandestina e Anastasio.
Il direttore artistico Leonardo De Amicis della rassegna di Tsa e Comune ritrova il collega direttore d’orchestra teramano Enrico Melozzi reduce dai successi di Sanremo.
Uno spettacolo importante su cui De Amicis punta molto ma la città sta dimostrando di avere un gran bisogno di socialità, arte, musica e cultura.
All’Aquila se dici De Amicis dici garanzia. Venerato quasi come un santo. Dopo le ultime magiche edizioni della Perdonanza in cui la sua mano ha dato un tocco di grande stile portando numeri e artisti di grande livello, si lavora già da tempo all’edizione 2020 ma il Covid ha stravolto tempi e modi.
Tutto top secret sui nomi ma non si rinuncerà comunque a spettacoli di assoluto livello. Il maestro non anticipa ma assicura che sarà lo stesso una grande Perdonanza, scritta per L’Aquila.