Chieti: al Teatro Marrucino maratona di spettacoli dal vivo

Dal 16 al 22 dicembre su il sipario al Teatro Marrucino di Chieti: la rassegna ‘Amami teatro’ propone 8640 minuti di spettacoli dal vivo

Su il sipario al Teatro Marrucino di Chieti per la quinta edizione della rassegna ‘Amami teatro’: dalle 23 di lunedì 16 fino alle 23 di domenica 22 dicembre, 8640 minuti, pari a 144 ore consecutive di spettacoli dal vivo, in scena e fuori scena, giorno e notte senza interruzioni. Ingresso libero e gratuito.

Organizzato dalla Deputazione Teatrale Teatro Marrucino, in collaborazione con la delegazione di Chieti del FAI e la CNA Abruzzo, e con il contributo della Camera di Commercio Chieti Pescara, l’evento prevede un programma inedito e vario che mette insieme musica dal vivo, teatro, danza, silent disco, proiezioni cinematografiche, lezioni universitarie, dirette televisive, visite guidate, presentazioni letterarie, sessioni di trucco scenico e vestizioni, mostre, degustazioni e perfino un’esclusiva sessione di laurea dedicata agli studenti dell’Università d’Annunzio (foro sotto).

Tanti eventi che costituiscono una vetrina importante per gli artisti, abruzzesi e non solo. Tra gli obiettivi dell’iniziativa c’è anche quello di avvicinare i giovani alla magia del teatro.