Il momento delicato in casa Chieti è sottolineato dall’incontro che c’è stato questa mattina nella sala stampa dello stadio Angelini tra il direttore generale Sartiano e i calciatori.
Confronto questa mattina allo stadio Angelini tra società e giocatori per cercare di analizzare che cosa non va e quali sono i fattori che stanno determinando l’attuale crisi di gioco e risultati (lo stop col Roma City ha fatto precipitare la squadra al settimo posto). All’incontro era presente il direttore generale Sartiano, diversi giocatori ma non Iezzo e il suo staff, il che potrebbe significare che il nuovo tecnico non è in discussione. Dalla chiacchierata non è trapelato molto (la società è in silenzio stampa) ma è chiaro che ai calciatori è stato chiesto un impegno maggiore in campo. Domenica trasferta a Senigallia. Mancherà Fall che sarà squalificato dal Giudice Sportivo. A guidare l’attacco neroverde dovrebbe esserci Ardemagni. La squadra riprenderà ad allenarsi domani alle 12:30 a Manoppello. Tornano in gruppo i due portieri Antignani e Serra che dovrebbero essere disponibili per la trasferta in terra marchigiana.
MERCATO. Rimane in piedi l’idea Galano (svincolato) per rinforzare un attacco sin troppo sterile. In difesa quasi certo l’arrivo dell’under Tortora dal Portici (il terzino è di proprietà del Napoli). C’è poi un grosso nodo da sciogliere: il centrale difensivo del Chieti Postiglione (il migliore under della squadra) potrebbe finire subito al Monza. Il giocatore è del Pescara che lo ha girato in prestito fino a giugno. Il Chieti vuole tenerlo fino alla scadenza, anche perché i centrali di ruolo sono soltanto altri due, Conson e Vesi. Vedremo.