“Teate rivive emozionando”, più semplicemente “Tre”: è questo il tema dell’iniziativa fortemente voluta dalla Confesercenti teatina e che punta ad una rinnovata unione delle migliori energie istituzionali, imprenditoriali e culturali per la rinascita turistica del Colle.
Un ciclo di iniziative di altissimo profilo e con una comunicazione innovativa presentato oggi nella sala conferenze della Camera di Commercio, in piazza Giovan Battista Vico. Le iniziative in programma ci saranno sabato 30 ottobre e poi i fine settimana del 13 e 14 novembre e dell’11 e 12 dicembre. Giornate all’insegna dello shopping, con scontistiche speciali negli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa, ma anche spazio a cultura, enogastronomia e tutto ciò che può funzionare per rilanciare il Colle.
Oggi la conferenza di presentazione alla stampa alla presenza del vicesindaco di Chieti, Paolo De Cesare, l’assessore al commercio Manuel Pantalone, la dirigente della Soprintendenza archeologica, belle arti e paesaggio per le province di Chieti e Pescara Rosaria Mencarelli, il vicepresidente vicario della Camera di commercio Lido Legnini, il presidente provinciale di Confesercenti Franco Menna, la responsabile teatina di Confesercenti Maria Lilia Toschi, Concetta De Sanctis nella doppia veste di presidente dell’associazione “Scopri Teate” e componente del direttivo del consorzio “Chieti c’entro”, il presidente dell’associazione “Noi del G.B. Vico” Stefano Marchionno e Alessandra Carulli del Consorzio Riviera del Sole, Gianluca Di Nino e Massimo D’Amicodatri del partner tecnico Hosting Virtuale.