Vasto: concerto di Natale in live streaming dal teatro Rossetti

Venerdì 25 dicembre alle ore 16:00 è in programma uno spettacolo dedicato alla cittadinanza attraverso un concerto dal Teatro Rossetti a porte chiuse. Per seguire l’evento basta collegarsi via streaming attraverso la pagina Facebook o Instagram del Comune di Vasto e del sito del Teatro Rossetti (www.teatro.rossetti.it).

L’evento promosso e organizzato dall’Amministrazione comunale insieme al Maestro Raffaele Bellafronte, al Consiglio di Amministrazione e ai docenti della Scuola Civica Musicale. L’appuntamento vedrà la partecipazione straordinaria di: Adriano Paolini, pianoforte, Davide Di Ienno, chitarra,Tiziano Palladino, mandolino, Alessandro Pensa, violino, Eugenio Caronna, chitarra, Linda Ferrari, voce, Antonio De Angelis, pianoforte, Alessandra Santovito, voce, Stefano Barbati, chitarra acustica, Fabrizio Mandolini, sassofono, SiIvano Sabatini, contrabbasso, Massimiliano Coclite, pianoforte, Emanuele Di Teodoro, basso elettrico Bruno Marcozzi, batteria.

“Abbiamo voluto offrire ai nostri concittadini il tradizionale appuntamento nella modalità consentita dalla legge, per permettere un Natale sereno ed accogliente anche a casa” – ha detto il sindaco Francesco Menna.

L’Amministrazione, invita tutti a partecipare e a seguire il concerto collegandosi via streaming attraverso la pagina Facebook o Instagram del Comune di Vasto e del sito del Teatro Rossetti (www.teatro.rossetti.it).

“Un segno di speranza che arriva dentro le case di ciascuno, un invito – ha concluso Menna – a non cedere alla malinconia e alla tristezza di questo periodo di pandemia.”