A metà dicembre, puntuale come ogni anno, torna uno degli eventi più attesi in città: la benedizione del calendario ANFFAS per il 2024. La manifestazione si svolgerà domani, 12 dicembre alle ore 16.00, presso l’Auditorium Cianfarani
Il calendario del nuovo anno sarà benedetto dall’Arcivescovo della Diocesi di Chieti – Vasto, Monsignor Bruno Forte, alla presenza delle massime autorità civili e militari. Nel corso della serata, presentata dal giornalista Paolo Castignani, il Coro “G.B. Vico” diretto dal Maestro Loris Medoro, allieterà la platea con canti natalizi.
Inoltre venerdì 15 dalle ore 17:30, presso la sede del nostro Centro in via Orsogna, n° 4 allo Scalo, si svolgerà la seconda edizione dell’Openday. Approfittiamo dell’occasione per invitare tutti, grandi e piccini, perché abbiamo preparato un programma entusiasmante: laboratori creativi, un’allegra tombolata, la consegna della letterina a Babbo Natale, il Canto dei saluti degli Elfi, il tutto vivacizzato dallo stand gastronomico messo a disposizione della Pro Loco di Casalincontrada.