Sant’Egidio alla Vibrata si prepara alle comunali con tre candidati in corsa per la carica di sindaco: Annunzio Amatucci, Alessandro Forlini e Luigino Medori
Anche Sant’Egidio alla Vibrata si appresta a vivere un importante momento di partecipazione democratica. Le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno vedono in campo tre candidati che si contenderanno la carica di primo cittadino. Nonostante il Comune conti poco più di 8.000 elettori, il confronto elettorale si preannuncia acceso e partecipato, segno di un forte coinvolgimento civico.
I candidati sono Annunzio Amatucci, sostenuto dalla lista “Orgoglio Santegidiese Nunzio sindaco”, Alessandro Forlini, lista “Progetto Comune Forlini sindaco”, e Luigino Medori, sostenuto dalla lista “Insieme per Sant’Egidio”.
L’importanza di queste elezioni non è solo data dal numero dei candidati, ma anche dall’interesse che la comunità locale sta dimostrando verso il voto.
L’approfondimento in onda questa sera su Rete8, curato da Federico Di Luigi, esplorerà più nel dettaglio le proposte e le visioni dei tre candidati. Lo speciale sarà trasmesso alle ore 20:30 sul canale 10 del digitale terrestre e offrirà ai cittadini l’opportunità di conoscere meglio i programmi e le idee che animeranno la competizione elettorale.