L’assemblea di Confcommercio Pescara rinnova le cariche del gruppo giovani imprenditori: Giampiero Di Biase riconfermato presidente
Nel pomeriggio di mercoledì 12 aprile sono state rinnovate le cariche del gruppo giovani imprenditori della Confcommercio di Pescara che ha riconfermato Giampiero Di Biase nel ruolo di presidente. Ad affiancare il presidente Di Biase, eletto dall’assemblea che si è riunita ieri, ci sarà il Consiglio direttivo composto da imprenditori al di sotto dei quarantadue anni di età: Daniela Renisi, Alessandro Di Pietro, Laura Lancia, Federico Scardetta, Pasquale Zimei, Klizia Ferrone, Francesco Lauducci, Alessandro Innero, Carmine Bacone, Nicola Rabuffo, Sara Padovano e Simone Bacone.
«Tengo particolarmente al Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio, in quanto ritengo fondamentale il contributo delle nuove generazioni di imprenditori alla crescita della nostra associazione», ha dichiarato Riccardo Padovano, presidente di Confcommercio Pescara. «Credo infatti che i giovani possano dare un grande contributo in termini di entusiasmo e idee innovative e rappresentino il futuro della nostra organizzazione.
Abbiamo in Giampiero Di Biase un presidente molto attivo e molto stimato anche a livello nazionale che potrà mettere a frutto l’esperienza accumulata durante il suo primo mandato per fare crescere ulteriormente il nostro gruppo giovani da cui usciranno i dirigenti di domani.»«Sono onorato della fiducia che il presidente Padovano e l’assemblea dei giovani imprenditori della Confcommercio hanno nuovamente riposto nella mia persona e sono particolarmente soddisfatto del direttivo che mi affiancherà e che è costituito da persone che hanno competenza e voglia di fare», ha aggiunto Giampiero Di Biase, presidente del gruppo Giovani/Confcommercio Pescara. «Sottolineo con piacere la presenza nel gruppo di lavoro di diversi figli d’arte che hanno ereditato, oltre alla voglia di fare impresa, anche lo spirito associativo e la convinzione che solo facendo rete è possibile raggiungere obiettivi importanti. Formazione e innovazione saranno i punti centrali dell’attività del gruppo giovani che dovrà essere una fucina di iniziative e idee da portare all’attenzione dei dirigenti della Confcommercio.»