Un uomo di 58 anni ha perso la vita in un incidente stradale accaduto in via Gran Sasso. L’uomo era alla guida di un’auto che si è schiantata contro un albero
L’urto violento non ha lasciato scampo al 58enne che è deceduto sul colpo. Sul posto i sanitari del 118, arrivati anche con l’elisoccorso partito da Pescara, che hanno potuto constatare solo il decesso dell’uomo. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’accaduto.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Alba Adriatica, l’auto, mentre percorreva la statale in direzione Nereto, è uscita di strada e si è scontrata frontalmente con un albero. A seguito del violento impatto il conducente è rimasto incastrato nell’abitacolo del veicolo. I vigili del fuoco hanno liberato l’uomo riuscendo così ad estrarlo dallo sportello posteriore. Inoltre i vigili del fuoco, in collaborazione con i sanitari giunti sul luogo, gli hanno praticato a lungo manovre di rianimazione cardiopolmonare senza riuscire a salvargli la vita. Sul luogo dell’intervento sono intervenute anche un’eliambulanza e personale sanitario del 118 di Sant’Omero e della Croce Bianca di Sant’Egidio.