Costa teramana, nasce il brand ‘Riviera del gigante’

A Pescara la presentazione del nuovo brand turistico ‘Riviera del gigante’ che riunisce i 7 Comuni della costa teramana

Il brand ‘Riviera del gigante’ è promosso dall’ATS Città della Costa che riunisce i sette comuni rivieraschi.

Il senso nell’iniziativa è racchiuso nel logo: un tondo con cielo e mare e, nel mezzo, il profilo iconico della catena montuosa sottolineato dalla frase: “In Abruzzo il mare a un passo dal Gran Sasso”.

Un’unione che fa la forza per promuovere mare & monti della costa teramana e dei suoi sette Comuni: Alba Adriatica, Giulianova, Silvi, Tortoreto, Martinsicuro, Roseto, Pineto.

Alla presentazione partecipano il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, il sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale Daniele D’Amario, i sindaci e gli assessori con delega al Turismo dei Comuni coinvolti nel progetto: Antonietta Casciotti e Paolo Tribuiani per Alba Adriatica; Jwan Costantini e Marco Di Carlo per Giulianova; Massimo Vagnoni e Umberto Barcaroli per Martinsicuro; Alberto Dell’Orletta e Massimina Erasmi per Pineto; Mario Nugnes e Annalisa D’Elpidio per Roseto degli Abruzzi; Andrea Scordella e il consigliere Vincenzo Caruso per Silvi; Domenico Piccioni e Giorgio Ripani per Tortoreto. 

Marina Moretti: