Covid: è morto a 68 anni Alessandro Luciani storico tifoso del Chieti

Lutto nel mondo della tifoseria Neroverde per la scomparsa di Alessandro Luciani, 68 anni storico tifoso del Chieti Calcio.

Alessandro Luciani è deceduto nel primo pomeriggio di ieri all’Ospedale Clinicizzato dove era stato ricoverato da pochi giorni. Luciani, 68 anni, pensionato della Camera di Commercio, noto negli ambienti del Chieti Calcio. E’ stato tra i più popolari sostenitori della squadra, ricoprendo nelle scorse stagioni anche un ruolo da protagonista come dirigente.  In un comunicato il Chieti FC 1922 esprime il proprio profondo cordoglio:

“Tutta la Società si stringe attorno al dolore della famiglia Luciani per la perdita del caro Alessandro, tifoso legatissimo ai colori Neroverdi nonché dirigente del Chieti nelle scorse stagioni. Una perdita che lascia attoniti, tanti i momenti passati insieme, sempre col Chieti nel cuore. Buon viaggio Alessandro”.

Anche il Comitato per il Centenario Neroverde ha manifestato la propria vicinanza ai familiari: “Il Comitato esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Sandro Luciani, fiero e indomito sostenitore del nostro amato Chieti, compagno di tante trasferte e di tanti momenti belli trascorsi insieme. Parenti e amici che sono sempre stati al tuo fianco, oggi piangono per la perdita di un grande uomo. Buon viaggio Sandro”. I funerali saranno celebrati venerdì 4 febbraio alle ore 10 nella Chiesa di Sant’Antonio Abate.

 

 

Fabio Lussoso: