Stasera alle 21, dal teatro Marrucino di Chieti, Rete8 presenta il palinsesto della nuova stagione

Va in onda questa sera alle ore 21 su Rete8, dal teatro Marrucino di Chieti, la presentazione del palinsesto per la stagione 2022-’23 della prima televisione abruzzese. Presentata da Mila Cantagallo, durante la serata sul palco tutti i protagonisti dei nuovi o riconfermati programmi televisivi che terranno compagnia agli abruzzesi insieme alla storica ricca offerta giornalistico informativa

Sul palco i protagonisti delle trasmissioni, a partire dal direttore di Rete8, Carmine Perantuono. Da lunedì il nuovo palinsesto coprirà anche il Molise con una novità assoluta: anche il grande sport va sulla rete ammiraglia (canale 10). Rete8 è tra le prime 50 televisioni private d’Italia in base alla graduatoria stilata dal ministero dello Sviluppo economico: l’emittente si trova al 48° posto certamente anche grazie all’informazione negli ultimi anni potenziata sul web col sito e sui canali social: sono quasi due milioni i lettori che seguono ogni anno il sito www.rete8.it.

Ma veniamo alla serata e, quindi, al ricchissimo palinsesto: diviso per giorni della settimana si spazia dal mattino alla sera passando per intrattenimento, sport, teatro, medicina, musica, lavoro, religione, politica, economia, cucina e natura. Come dire, non c’è angolo d’Abruzzo, e Molise, che resterà inesplorato. Anzi, conosceremo, e voi con noi, curiosità e personaggi con l’inconfondibile ritmo della rete degli abruzzesi. E se molte formule vincenti non si cambiano non mancano le novità che, tuttavia, non vi sveliamo così che possiate scoprirle insieme a noi stasera, a partire dalle 21 sul canale 10, nel corso di una serata spettacolo ideata per raccontarci al meglio ma anche per ringraziare chi, e siete tantissimi, ogni giorno da 30 anni sceglie la nostra emittente. I due anni che ci stiamo faticosamente lasciando alle spalle, gli anni del Covid, ci hanno davvero dato la misura del legame che si è creato tra voi e noi.

Un grande sforzo editoriale, anche quest’anno, per portare sempre più nelle case degli abruzzesi informazione e intrattenimento, spettacolo e approfondimenti e questo dal mattino alla sera, dal lunedì al…lunedì!

Impossibile elencare tuti i protagonisti del nuovo palinsesto senza dimenticarne qualcuno tanti ne sono tra giornalisti, collaboratori e tecnici, una cosa è certa: Rete8 scommette anche su di voi certa che tra Tv, web e social ( con programmi anche in sinergia col quotidiano il Centro) ciascuno troverà ciò che più cercava!

Barbara Orsini: