Botte e calci nel piazzale della stazione: le indagini della polizia ferroviaria e della squadra mobile di Teramo individuano i responsabili. Denunciati in 5, uno anche per rapina e un altro per porto di coltello
Denunce dopo la rissa fra stranieri di qualche giorno fa nel piazzale della stazione. A seguito delle indagini della polizia ferroviaria di Giulianova e della squadra mobile di Teramo finiscono in 5 nei guai per i reati di lesioni aggravate in concorso. Nella rissa, quasi certamente scaturita dal litigio per questioni economiche legate alla mancata corresponsione di pagamenti a seguito di prestazioni lavorative effettuate, erano rimasti feriti in maniera lieve tre ragazzi poco più che ventenni.
Dalle testimonianze e l’analisi minuziosa delle immagini registrate dal servizio di videosorveglianza presente nella zona e nella stazione Fs, la polizia è riuscita a risalire non solo ai protagonisti della rissa, ma ad identificare un uomo che durante la colluttazione aveva sottratto una catenina d’oro, strappandola con forza dal collo, ad un altro coinvolto: l’uomo è stato denunciato per rapina. Allo stesso modo è stato denunciato un altro straniero per porto di armi o oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico che è stato sequestrato.