Don Francesco Cristofaro in Abruzzo per il suo ultimo libro

Domani, lunedì 16 dicembre, due appuntamenti in terra d’Abruzzo per don Francesco Cristofaro, sacerdote e autore di diversi libri

Alle ore 17:00, nella libreria San Paolo di Pescara, incontrerà fedeli e lettori e per il firmacopie del suo ultimo libro “Il Tempo del Perdono”.

Alle ore 20.45, nella Parrocchia della Madonna delle Piane a Chieti Scalo, don Francesco Cristofaro dialogherà con Antonio Di Giosafat, promotore dell’evento e direttore artistico della San Paolo di Pescara e della Nuova Libreria Bosio di Chieti. la conversazione sarà preceduta da un momento di preghiera curato dal Parroco don Beniamino Di Renzo.

L’incontro sarà un’occasione per riflettere, a pochi giorni dal Santo Natale, sul tema
del perdono. Don Francesco Cristofaro guiderà i presenti in un viaggio interiore attraverso le pagine del suo libro.

DON FRANCESCO CRISTOFARO
Nato a Catanzaro nel 1979, è parroco nella parrocchia Santa Maria Assunta di Simeri Crichi.

Don Francesco Cristofaro è nato con una paresi spastica alle gambe, ma grazie alle continue terapie riesce ancora a camminare autonomamente. È diventato sacerdote nel 2006 e ha conseguito la licenza in Teologia Spirituale presso la Pontificia Facoltà Teresianum di Roma.

Conduce su Radio Mater la rubrica ‘Alla luce della fede’ e su Padre Pio TV le trasmissioni ‘Nella fede della Chiesa’ e ‘Fatti per il Cielo’. Collabora con Tv2000 nel programma ‘L’ora solare’. È autore di numerosi libri di successo.

Rete8: