Droga, a Martinsicuro arrestati due pusher

Sorpresi con lo stupefacente in un’area commerciale di Martinsicuro, vengono perquisiti anche a domicilio dalla Gdf: arresti e sequestro di droga per due spacciatori

I militari della Guardia di Finanza di Roseto degli Abruzzi, nell’ambito del Dispositivo Provinciale contro i traffici illeciti hanno arrestato due persone per spaccio di stupefacenti. Le indagini sono state eseguite mediante un servizio di osservazione e pedinamento nei confronti dei sospettati, che sono stati colti in flagranza di reato all’interno di un’area commerciale a Martinsicuro, durante la cessione di una partita di droga, poi destinato alla successiva rivendita. Sono state poi eseguite le perquisizioni locali presso i rispettivi domicili dove sono stati rinvenuti, oltre a ulteriori quantità di stupefacente, sostanze da taglio, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, per la pesatura e per la parcellizzazione delle sostanze. In particolare: 167,05 grammi di hashish, 66,31 di cocaina, 27,2 di mannitolo (sostanza “da taglio”), un bilancino di precisione, e 450euro in contanti. In esito all’udienza di convalida degli arresti, uno dei due è stato posto agli arresti domiciliari.

Carmine Perantuono: Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.