Oltre 2 chili di hashish in frigorifero e cocaina dentro una scatola di scarpe in camera da letto. Oltre a una pistola nascosta in un garage che utilizzava pur non essendo di proprietà. Per questo motivo ieri la Squadra mobile di Pescara ha arrestato un 38enne pescarese già noto alle forze dell’ordine
Agenti della Squadra mobile in azione ieri mattina a Pescara: dopo aver svolto un’attività d’indagine mirata, i poliziotti hanno perquisito l’abitazione di un 38enne pescarese, già noto alle forze dell’ordine, trovando prima 2.160 grammi di hashish nel frigorifero della cucina e, successivamente, 219 grammi di cocaina in una scatola da scarpe in camera da letto.
Inoltre, gli investigatori sapevano che l’uomo aveva la disponibilità di un garage non lontano dall’abitazione, ma a lui non formalmente riconducibile. Pertanto, la perquisizione è stata estesa anche al suddetto locale da dove è saltata fuori un’arma clandestina, più precisamente una scacciacani modificata e 2 proiettili. L’uomo e stato portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.