Editoria: “L’ombra dell’ultimo manto” di Massimo Carugno tra i più regalati su Amazon

“L’ombra dell’ultimo manto” di Massimo Carugno al primo posto tra i libri “thriller di spionaggio” più regalati su Amazon

Alla vigilia della ripresa del ciclo delle presentazioni librarie autunnali, Massimo Carugno, l’avvocato scrittore di Sulmona, incassa un gradito attestato di stima da parte dei suoi lettori: il suo ultimo romanzo “L’ombra dell’ultimo manto” raggiunge il primo posto in classifica tra i libri di genere “thriller” più regalati sul bookstore di Amazon.
Il risultato è reso ancora più importante dal libro che occupa il secondo gradino del podio: “Per niente al mondo” di Ken Follett. Si tratta di una concreta conferma del successo che il romanzo di Carugno sta riscuotendo tra i lettori italiani ed è sicuramente di buon auspicio per le prossime presentazioni del libro in giro per l’Italia, la prima delle quali si terrà il 20 ottobre a Rosignano Solvay, in provincia di Livorno.
La storia narrata da Massimo Carugno, pubblicata nella Collana PaperHill di RiccardoCondòEditore, vede Sulmona al centro di un intrigo internazionale che si sviluppa tra le principali capitali europee, Israele e la Palestina.

Barbara Orsini: