Pace fatta nel centrodestra a Montesilvano. Passo indietro della Lega che converge sulla ricandidatura a sindaco di De Martinis, ritirando quella di Anthony Aliano, quest’ultimo ospite oggi della nostra trasmissione “Il Fatto” in onda alle 19
Si ricompatta il centrodestra a Montesilvano in vista delle Amministrative dei prossimi 8 e 9 giugno, anche la Lega Abruzzo converge sulla candidatura del sindaco uscente Ottavio De Martinis. Nei giorni scorsi il comunicato a sorpresa del coordinatore regionale della Lega Luigi D’Eramo che indicava in Anthony Aliano il candidato sindaco a discapito del sindaco uscente Ottavio De Martinis. A distanza di diversi giorni, a seguito di appelli tra i partiti del centrodestra ed inevitabili riunioni, si è giunti oggi alla quadra:
“Fatta chiarezza, a Montesilvano la Lega correrà in coalizione – scrive in una nota D’Eramo – Era necessario ristabilire un principio di correttezza, ovvero precisare che il candidato sindaco uscente non fosse attribuito quale espressione della Lega. Reso chiaro questo non esiste alcun problema con la coalizione”. Così in una nota il segretario regionale della Lega Abruzzo, Luigi D’Eramo. “Abbiamo sempre lavorato per l’unità del centrodestra e con senso di responsabilità nei confronti dei cittadini di Montesilvano, due valori per noi fondamentali – continua D’Eramo -. La lista della Lega è pronta, e può contare su candidati forti e solidi”.