Il presidente del PD Stefano Bonaccini domani, sabato 20 gennaio, e domenica 21 sarà in Abruzzo a sostegno del candidato alla presidenza della Regione Luciano D’Amico
Il tour di Bonaccini a sostegno del candidato della coalizione Patto per l’Abruzzo inizierà sabato alle ore 17 a Lanciano, nella Casa di conversazione (piazza Plebiscito), dove parteciperà a un’iniziativa con Luciano D’Amico.
Alle ore 19 il presidente dem si sposterà a Vasto, nella pinacoteca di palazzo D’Avalos (piazza Lucio Valerio Pudente), per un’altra iniziativa con D’Amico.
Domenica 21 gennaio alle ore 11 Bonaccini, che è anche presidente della Regione Emilia Romagna, sarà a Pescara, nel piazzale antistante la scuola media Foscolo (via Einaudi 1, in caso di pioggia al Centro polivalente Monsignor Britti di via Cesano) per una conferenza stampa/presidio con Luciano D’Amico sul tema “Sos scuole e periferie”.
Ultimo appuntamento alle ore 14 ad Alba Adriatica, nella sede del PD in Lungomare Marconi 300, per un’iniziativa con D’Amico.
“Siamo orgogliosi dell’attenzione che il partito sta riservando all’Abruzzo – ha commentato il segretario regionale del PD Daniele Marinelli – lo scorso fine settimana abbiamo ricevuto la visita della segretaria Elly Schlein nella Marsica, adesso accogliamo con lo stesso entusiasmo il presidente Stefano Bonaccini. È chiaro che il PD crede fortemente in Luciano D’Amico e nel progetto che sta portando avanti per dare all’Abruzzo una giunta regionale credibile e operosa”.