Alessio Cruciani, un tatuatore romano di 34 anni, è il giovane morto nell’ incidente stradale di ieri pomeriggio a Sante Marie nel giorno del suo compleanno. Una tragedia per amici e parenti
Alessio Cruciani, tatuatore di piazza Bologna, era in sella alla sua moto lungo la via Tiburtina Valeria quando nel tardo pomeriggio ha perso il controllo della guida schiantandosi contro il guardrail. Inutile l’intervento dei sanitari del 118: l’uomo è morto sul colpo. Dopo i rilievi dei Carabinieri di Tagliacozzo, la salma è stata restituita alla famiglia. Non sono stati coinvolti altri mezzi. Episodio che rilancia le polemiche sulle condizioni di sicurezza di un tratto della Tiburtina in cui si sono verificati numerosi incidenti.
In tanti, saputa la notizia, hanno invaso la bacheca di Alessio: “Ciao cugino mi hai fatto uno brutto scherzo. Ieri ti ho fatto gli auguri di buon compleanno senza sapere che era l’ultima volta che ti sentivo. Ancora non ci credo che non ci sei più”, ha scritto Sebastiano sui social postando una foto di Alessio.