Festa prenatalizia per il Pescara Club Donne Biancazzurre

Il Pescara Club Donne Biancazzurre ha anticipato il Natale con una festa che si è svolta ieri sera nel capoluogo adriatico

Alla festa ha partecipato una nutrita rappresentanza del Delfino: il presidente Daniele Sebastiani, il direttore sportivo Pasquale Foggia, il segretario generale Luigi Gramenzi, la responsabile amministrativa Elena di Stefano, l’allenatore Silvio Baldini.

Presenti anche i calciatori Riccardo Brosco, Riccardo Tonin, Carlo Crialese, accompagnati dalle famiglie, e Mauro Nardini, Mattia Baldini, Diego Labricciosa, dello staff tecnico. Sono intervenuti alla serata anche il sindaco di Pescara Carlo Masci e il consigliere comunale Luigi Albore Mascia.

L’evento è trascorso piacevolmente, tra la cena e gli interventi dello speaker dello Stadio Adriatico Luca Teseo che ha intervistato i rappresentanti del club biancazzurro. Ai bimbi degli atleti sono stati consegnati dei doni.

La presidente del Pescara Club Donne Biancazzurre, Nella Grossi, ha accolto gli invitati ricordando il legame che da 47 anni unisce le supporter alla loro squadra del cuore e che include mogli, compagne e figli dei calciatori.

La Grossi ha ringraziato le inseparabili socie per il lavoro che c’è dietro ogni iniziativa. Il sindaco Masci, il presidente Sebastiani e il mister Baldini hanno espresso gratitudine per il sostegno e l’affetto che il Pescara Club Donne Biancazzurre offre costantemente alla squadra.

<È bello sentire la vicinanza di queste tifose che amano il Pescara – ha detto il tecnico – noi non dobbiamo fermarci mai e credere nei nostri sogni>.

Al termine della serata, immancabile appuntamento con il taglio della torta della torta insieme agli 80 tifosi (prevalentemente donne, neanche a dirlo) presenti alla celebrazione pre-natalizia.

Nella Grossi ha salutato tutti augurandosi che presto possa essere organizzata una nuova festa ma, scaramanticamente, non ha specificato quale.