Francavilla al Mare: l’ex sindaco Luciani si candida con Marsilio

Ufficializzata la candidatura alle regionali Abruzzo di Antonio Luciani, ex sindaco di Francavilla al mare con il centrosinistra, ora nella lista Marsilio Presidente

Le dichiarazioni al Tg8 di Antonio Luciani, che come sindaco di Francavilla fu sostenuto dal centrosinistra e che oggi è candidato alle regionali in Abruzzo per la lista Marsilio Presidente:

«Il mio rapporto con il presidente Marsilio non è certo nato nell’ultima settimana, ma nasce da lontano. Ci sono state anche critiche nei suoi confronti  e in maniera molto serena ne abbiamo discusso. Quelle critiche io non me le rimangio. D’altronde io metto a disposizione la mia esperienza e se cerco questo nuovo percorso è per apportare ciò che ho da dare. Lo sanno bene i cittadini di Francavilla che mi hanno visto amministrare per dieci anni e che mi hanno chiesto di continuare questo percorso. Mi sento un civico puro in questo momento. Spesso amo ripetere che la differenza non la fanno i simboli ma le persone ».

E sulla lista Marsilio Presidente, il coordinatore Terenzio Rucci precisa che “è fatta solo di persone perbene che hanno acquisito esperienze e capacità e che oggi vogliono restituire alla collettività abruzzese tutto il loro bagaglio. Siamo pronti per vincere con Marco Marsilio ma questa volta anche con persone diverse da quelle che hanno caratterizzato il suo primo governo”.

 

Marina Moretti: