A Giulianova la gattina Piuma è stata uccisa a bastonate e a calci. Gli animalisti mettono la taglia di 500 euro sui responsabili
L’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente interviene su questa vicenda esprimendo la propria vicinanza ai proprietari della gattina e annunciano che presenteranno una denuncia e invitano chi ha informazioni a farsi avanti e in cambio avrà 500 euro. In una nota dell’associazione sulla morte della gattina Piuma si legge:
“Mani assassine l’hanno ridotta dapprima in fin di vita spappolandole un polmone e la milza. La gattina che era amata e conosciuta in tutto il quartiere dell’Annunziata è poi morta mentre era nello studio veterinario. Sporgeremo denuncia nei prossimi giorni perché una cosi assurda e prolungata violenza contro un essere inerme e abbiamo deciso di istituire una taglia di 500 euro che pagheremo a chiunque che, con la propria denuncia formale, aiuti ad individuare e far denunciare in via definitiva il responsabile o i responsabili di questo orrendo crimine”.