Tragico incidente sull’A14 all’altezza di Civitanova Marche questa mattina dove un autista di 58 anni residente a Giulianova è morto dopo essere stato travolto sulla corsia d’emergenza.
Giovanni Corradetti, 58 anni, agente di commercio, originario di Cologna Spiaggia frazione di Roseto degli Abruzzi e residente a Giulianova è stato investito e ucciso stamani dopo che era sceso dall’auto in corsia d’emergenza dell’autostrada A14 dove si era fermato forse perché
doveva cambiare una gomma. L’incidente mortale è avvenuto verso le 8.25 in direzione nord al chilometro 257, all’altezza di Civitanova Marche. L’automobilista, secondo le prime informazioni, si era fermato con l’auto in corsia d’emergenza a causa di una foratura di una gomma; era sceso dal mezzo e si apprestava al cambio del pneumatico quando è stato travolto da un altro veicolo in transito, un autocarro Fiat Doblò, ed è deceduto. Sul posto i sanitari e la polizia stradale sottosezione di Porto San Giorgio. Sono ancora in corso gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente.