La torcia Special Olympics a L’Aquila, domani cambia la viabilità

Per il passaggio della torcia Special Olympics, che domani attraverserà L’Aquila, previsto cambio temporaneo della viabilità

Per lo svolgimento dell’iniziativa ‘Torch Run Community Run L’Aquila’, nell’ambito della quale domani la fiaccola di Special Olympics attraverserà il centro storico della città, il Comando di Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza che comporta modifiche alla viabilità.
Dalle ore 11:00 alle ore 11:45, in occasione del passaggio degli atleti e della fiaccola, verrà istituito il divieto di circolazione per tutte le categorie di veicoli lungo il percorso della manifestazione, ovvero: Viale Gran Sasso, Piazza Battaglione Alpini, Corso Vittorio Emanuele II, Piazza Duomo, Corso Federico II e Viale Crispi.