È stata annunciata questa mattina a Lanciano (Chieti) una nuova adesione a Forza Italia: si tratta di Tonia Paolucci, assessore comunale e candidata alle prossime regionali
Il coordinatore regionale Nazario Pagano, presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo ingresso tra le fila degli azzurri ha commentato:
“Accolgo con grande entusiasmo l’ingresso in Forza Italia Abruzzo di Tonia Paolucci, stimato assessore del Comune di Lanciano e grande risorsa in vista delle prossime elezioni regionali. Tonia è per noi un grande investimento politico e ritengo che Forza Italia per lei rappresenti l’opportunità per estendere la propria azione politica in un ambito territoriale più ampio, regionale e nazionale. Sono moltissimi gli amministratori abruzzesi, con alle spalle grande esperienza e prestigio, che scelgono di aderire al nostro partito, sposandone i principi e credendo fino in fondo nel nostro progetto che ha radici solide e si ispira alla politica del fare. Di questo non posso che essere profondamente orgoglioso”.