Lanciano: rapina all’Eurobet di via De Crecchio

Ieri a Lanciano, nell’agenzia di scommesse Eurobet di via De Crecchio, rapina a mano armata in pieno giorno: bottino 800 euro

Erano circa le 10.30 quando un uomo incappucciato è entrato nell’agenzia e, minacciando con un coltello un dipendente, si è fatto consegnare l’incasso. L’uomo si è allontanato a piedi verso il centro cittadino. Il bottino ammonta a circa 800 euro in contanti. Le indagini sono curate dai carabinieri del Nucleo operativo di Lanciano.

Il rapinatore solitario indossava una tuta, scarpe ginniche e giaccone, e aveva il cappuccio della felpa sul capo, legato e stretto attorno al viso.

Il dipendente si è visto puntare addosso il coltello mentre l’uomo gli tendeva una busta intimandogli di riempirla. Sembra che i soldi, l’incasso della sera prima, ammontassero a circa 800 euro. Il dipendente, appena il rapinatore si è dato alla fuga, ha allertato il titolare, i due sono andati subito a denunciare il fatto. I Carabinieri, comandati dal maggiore Fabio Vittorini, vaglieranno le telecamere sia dell’esercizio che della zona.