Recidivo ai maltrattamenti in famiglia, continua a molestare moglie e figli anche dopo essere stato allontanato da loro: per un 45enne scattano gli arresti domiciliari
II 25 agosto scorso, personale della Sezione fasce deboli della Squadra mobile di L’Aquila arresta, su ordine del giudice per le indagini preliminari di L’Aquila, un uomo di 45 anni, residente nel capoluogo, poiché indagato per continui maltrattamenti nei confronti della moglie e dei figli.
I primi episodi risalgono al 2019, quando l’uomo veniva allontanato d’urgenza dalla casa familiare perché colto in flagranza di reato mentre maltrattava moglie e figli. Successivamente, l’indagato, anche a causa di problemi di salute, è stato riaccolto in casa dalla moglie, ma dopo un primo periodo di tranquillità, inizia nuovamente ad avere comportamenti violenti nei confronti dei familiari.
Oltre ad averlo allontanato nuovamente dal tetto coniugale, la donna si vede costretta a presentare nuove denunce che hanno portato agli arresti domiciliari.