Il circolo Arcigay L’Aquila si rinnova: il 2 dicembre il congresso provinciale a Palazzetto dei Nobili, alle ore 18
L’invito alla partecipazione è esteso a tutti i cittadini e le cittadine che si sentono vicini agli obiettivi dell’Arcigay.
“Forte dell’esperienza degli ultimi quattro anni, – si legge nella nota del circolo – Arcigay L’Aquila celebrerà il congresso provinciale, aperto ed inclusivo, nella prospettiva di rappresentare i temi, le battaglie ed i valori in tutto il nostro territorio. L’appuntamento è per il 2 dicembre, alle 18.00 presso il Palazzetto dei Nobili per conoscerci, confrontarci, condividere idee e azioni per costruire insieme una società laica, inclusiva e aperta basata sulla solidarietà e sull’uguaglianza, nella quale i diritti umani e civili siano riconosciuti, promossi e garantiti”.
Il Congresso del circolo provinciale Arcigay Massimo Consoli di L’Aquila ha indetto il congresso alle ore 7.00 in prima convocazione e alle ore 18.00 in seconda convocazione, presso il Palazzetto dei Nobili, con il seguente ordine del giorno:
1. Relazione introduttiva
2. Votazione ed elezione delle cariche statutarie
Le operazioni congressuali seguiranno quanto previsto dal dispositivo di convocazione: hanno diritto di elettorato attivo e passivo le persone socie iscritte nell’anno in corso presso il Circolo Arcigay Massimo Consoli di L’Aquila e in regola con la quota di iscrizione all’apertura del Congresso. Per l’accredito è necessario essere muniti di documento di identità personale.
Il giorno del Congresso il tesseramento al Circolo Arcigay Massimo Consoli di L’Aquila sarà aperto; saranno organizzati tempi e spazi di confronto con coloro che vorranno prendere parte ai lavori e in seguito aderire al circolo tesserandosi.