L’Aquila, Giampaolo: “E’ l’inizio che sognavo e spero di poter continuare”

foto ufficiale L'Aquila 1927

L’Aquila, la carica di Giampaolo: “E’ l’inizio che sognavo e spero di poter continuare”. Ecco le parole dell’esterno d’attacco rossoblù in vista della trasferta termolese

I rossoblù continuano a correre sotto la guida di mister Pagliari per preparare la gara del “Cannarsa” di Termoli (diretta su Rete8 e in streaming su Rete8.it domenica 15 settembre dalle ore 15). Nel frattempo Pagliari, e non solo, si gode l’inizio stagione di Daniel Giampaolo (due reti nei primi due incontri ufficiali):

“E’ l’inizio che sognavo e spero di poter continuare – dichiara l’esterno d’attacco aquilano – ma mi rendo anche conto delle difficoltà di un girone complicato e pieno di insidie”.

Insidie che arriveranno già a Termoli, quando la squadra di mister Carnevale venderà cara la pelle per stoppare l’undici dell’Aquila:

“Sarà difficilissimo batterli ma durante la settimana lavoriamo tanto per competere con tutti e magari batterli – continua Giampaolo – poi il campo deciderà chi potrà esultare e chi no”.

Giampaolo conosce benissimo mister Pagliari, e viceversa:

“Ho lavorato con lui due anni e mezzo (a Recanati, vincendo un campionato di serie D, ndr) e so come comportarmi in campo. Lui è il nostro primo condottiero e sono certo che la sua enorme esperienza ci porterà sicuramente in alto”.