L’Aquila, giovane accoltellato a Colle Sapone

 Accoltellato un ragazzo a Colle Sapone a L’Aquila. Il giovane è stato ferito con coltello su un fianco e portato al San Salvatore in codice rosso

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia per ricostruire quanto accaduto. Il giovane accoltellato ha 21 anni. L’episodio è avvenuto poco prima delle ore 13 nei pressi della fermata dell’autobus a Colle Sapone alla periferia dell’Aquila nell’area delle scuole.

Il 21enne è stato accoltellato alle spalle e le sue condizioni sono stabili. L’aggressione sarebbe scaturita al termine di una discussione. Secondo le prime testimonianze raccolte, l’accoltellatore è stato disarmato e allontanato dagli studenti all’uscita da scuola. Due persone sarebbero state fermate e condotte in questura per ulteriori accertamenti.

Il prefetto Giancarlo Di Vincenzo ha convocato per le ore 18 una riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia. Già la scorsa settimana c’era stato un coordinamento Ordine e Sicurezza pubblica che aveva fatto seguito all’insediamento di Di Vincenzo.

+++IN AGGIORNAMENTO+++