Partita ieri la nuova stagione della stazione sciistica di Campo Imperatore con la funivia del Gran Sasso funzionante e le seggiovie Fontari e Scindarella aperte
Sul Gran Sasso c’è molto entusiasmo e ottimismo per la nuova stagione, perché la neve in quota è arrivata e nei prossimi giorni si apriranno anche altre piste, sperando che continui così. Oggi la stazione è rimasta chiusa per maltempo. E’ una delle poche volte che il centro turistico riesce ad aprire la stazione prima delle feste natalizie ed è certamente una buona notizia l’arrivo della neve.
Sono aperte anche le vendite dello ski pass presso l’ info point di piazza battaglione Alpini e presso la biglietteria di Fonte Cerreto, e anche su questo il Ctgs spera di fare buoni numeri. Dopo qualche stagione non brillante, la speranza è di fare i grandi numeri quest’anno, anche perché a primavera inizieranno i lavori di sostituzione delle 4 funi portanti della funivia, durante i quali il comune comunque assicurerà il servizio navetta per andare in quota.