Rissa finisce a coltellate, 27enne in ospedale. Il giovane è in prognosi riservata, sul fatto indagano i carabinieri. L’episodio si è verificato questa notte a Castelvecchio Subequo
Rissa con accoltellamento, questa notte, in piazza Vittorio Emanuele a Castelvecchio Subequo. Erano le 3.30 quando un gruppo di giovani si sono affrontati prima con parole e minacce verbali, poi sono venuti alle mani. Stando a una prima ricostruzione dell’episodio, effettuata dai carabinieri di Sulmona che stanno indagando sul caso, la lite sarebbe scoppiata nel momento in cui due romani, tornati dalle vacanze, avrebbero avvicinato alcuni ragazzi del paese.
A quel punto ne è scaturita prima una discussione e poi una colluttazione. Ad avere la peggio è stato un 27enne di Castelvecchio Subequo, accoltellato al torace. Soccorso dai presenti, è stato trasferito nell’ospedale dell’Annunziata di Sulmona da un’ambulanza del 118. L’arma ha sfiorato il polmone e non ha fortunatamente leso gli organi vitali.
Il giovane rimane sotto osservazione, in prognosi riservata, nel reparto di chirurgia, anche se, come spiegano i medici, non è in pericolo di vita. Sono in corso gli accertamenti da parte dei militari dell’Arma, che questa mattina hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza del Comune di Castelvecchio Subequo.