Schianto in auto contro un cancello, donna morta ad Avezzano: si chiamava Hanane Ouifak e aveva 47 anni. In rianimazione la 32enne che era insieme a lei
Tragedia oggi pomeriggio ad Avezzano, dove si è verificato un violento incidente che ha coinvolto due donne, entrambe di nazionalità marocchina: una è purtroppo morta, mentre l’altra è gravemente ferita. Il sinistro è avvenuto in via Nuova. Secondo quanto ricostruito, le due persone erano a bordo di una Fiat Idea che, per cause ancora da accertare, è improvvisamente finita fuori strada, andando a terminare la sua corsa contro un cancello. Nessun’altra vettura è rimasta coinvolta nel terribile schianto. Sulla dinamica del sinistro stanno adesso indagando i carabinieri.
La donna deceduta si chiamava Hanane Ouifak e aveva 47 anni, mentre l’altra, di 32 anni, è attualmente ricoverata in rianimazione all’ospedale “San Salvatore” dell’Aquila; la prognosi è riservata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Avezzano, che hanno estratto le due donne dalle lamiere contorte della piccola monovolume. L’operazione è andata avanti per alcuni minuti. La 47enne è poi spirata poco dopo l’arrivo in eliambulanza all’ospedale. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei medici.