Le richieste di FDI al sindaco di Pescara, On. Testa: “Noi non creiamo problemi, li risolviamo”

Qualche leggera frizione all’interno della maggioranza al Comune di Pescara, in particolare dal partito di Fratelli d’Italia per la scarsa rappresentanza nei vari incarichi amministrativi.

Sulla questione interviene il Parlamentare Guerino testa che, ai microfoni del Tg8, chiarisce la vicenda senza voler buttare benzina sul fuoco:

“Con l’amministrazione siamo un po’ a credito – dice Testa –  A parte le battute, da uomini di governo, per far quadrare le cose, a volte bisogna compiere un passo avanti, a volte un passo indietro. Come partito di certo non vogliamo creare problemi alla coalizione, anzi li vogliamo risolvere. Però è giusto che il primo partito abbia la giusta evidenza e che dia anche le indicazioni sulle priorità di questa amministrazione. I cittadini chiedono attenzione sulle scuole, sulla pulizia della città, manutenzione strade, eventi, commercio, e più fondi per il Premio Flaiano. A tal proposito chiediamo che il Premio abbia la giusta indicazione che ha avuto negli anni passati. Come primo partito, Fratelli d’Italia deve tracciare un po’ la rotta di questo Comune, ovviamente in accordo col sindaco e con tutta l’amministrazione. Non tendo la mano a Forza Italia, ma a Pescara, ai pescaresi e al centrodestra”.