Il Segretario Nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa oggi a Pescara per presentare la lista del suo partito, in vista delle Amministrative, e sottolineare il buon operato del sindaco uscente Carlo Masci.
Dalle Europee alle Amministrative si respira ovunque un aria di consenso per il lavoro svolto dal centrodestra, soprattutto grazie al supporto della sua parte più moderata. Ne è convinto il segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa che, ad esempio, su Pescara sottolinea l’ottimo lavoro svolto dal sindaco uscente Carlo Masci:
“Sono stati cinque anni estremamente complicati – spiega Cesa – caratterizzati dalla pandemia e nonostante tutto Carlo Masci ha amministrato questa città con grande passione e concretezza, riuscendo a realizzare numerose opere. Anche per questo ci sentiamo di sostenerlo, in questa tornata elettorale, anche perché lui è un moderato come noi, legato a principi e valori che condividiamo. C’è un clima positivo, grazie anche al buon governo del centrodestra, sia a livello nazionale che locale, e questo non può che essere riconosciuto dagli elettori, ecco perché sono convinto che Masci possa governare ancora questa città”.