È morta nella notte Stella Luciani, la ragazza di 21 anni di Montereale rimasta gravemente ferita nel pomeriggio di ieri in un incidente stradale sulla superstrada che da L’Aquila conduce a Bazzano.
Non ce l’ha fatta la 21enne di Marana, frazione del comune di Montereale, rimasta gravemente ferita in un incidente stradale ieri pomeriggio sulla superstrada 17 ter, nota come superstrada di Bazzano, nella zona est dell’Aquila: la giovane è morta nella notte all’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Era alla guida dell’auto, una Kia, che intorno alle 14.30 che si è schiantata contro il guardrail ribaltandosi, in prossimità di una curva, all’altezza di un distributore di carburanti, con ogni probabilità a causa dell’asfalto bagnato. Gli altri due passeggeri, L.M., di 18 anni originario di Roma, e M.M. (22), originario di Como, amici della vittima, hanno riportato solo lievi ferite, e sono in stato di choc.
La ragazza era arrivata in ospedale in gravissime condizioni ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Inutile è stato il disperato tentativo di salvarle la vita: troppo gravi i traumi riportati. Nell’incidente non sono state altre auto. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito allo schianto. La giovanissima è stata estratta dall’abitacolo dai Vigili del fuoco ed è stata subito trasportata in ospedale dal 118. Per l’intero pomeriggio, fino alle ore 17, il traffico è rimasto bloccato lungo la superstrada, per consentire le operazioni di soccorso dei feriti e messa in sicurezza della carreggiata, oltre che per fare i rilievi per stabilire le cause del grave incidente.