Momenti di apprensione stamani sul viadotto Cerrano dell’A14, nel territorio di Silvi. Un uomo che minacciava di buttarsi è stato fermato solo dopo alcune ore
L’uomo, superate le reti di recinzione, dopo essere sceso dalla sua auto ha minacciato di gettarsi nel vuoto dal viadotto Cerrano. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia per convincerlo a rinunciare alle intenzioni suicide. Dopo alcune ore l’uomo ha desistito ed è stato portato via dalla Polizia stradale di Città Sant’Angelo.
In via precauzionale il transito della auto sulla carreggiata sud è stato totalmente bloccato, fortissimi i disagi per gli automobilisti costretti all’uscita obbligatoria al casello di Atri-Pineto. I mezzi in percorrenza lungo la carreggiata sud dell’autostrada sono stati in fila (la coda ha raggiunto i tre chilometri) per ore, mentre i soccorsi operavano a fianco all’uomo.
Sono arrivati anche i soccorsi sanitari, ma l’ambulanza inviata dal presidio di Giulianova ha avuto difficoltà a raggiungere il viadotto per la fila.