Mondo dello spettacolo in lutto per la morte di Barbara Paolone

Si è arresa alla malattia la manager artistica e organizzatrice di eventi Barbara Paolone, 54 anni, moglie dello showman Vincenzo Olivieri: in lutto il mondo dello spettacolo

Sono ore di dolore per l’ambiente dello spettacolo in Abruzzo, alla notizia della morte di Barbara Paolone, scomparsa a soli 54 anni a Pescara, per una grave e improvvisa malattia. Manager e compagna inseparabile di Vincenzo Olivieri, re del palcoscenico e della televisione, Barbara Paolone, Laureata in Economia e Commercio all’Università D’Annunzio, era una delle più note e stimate organizzatrici di eventi, spettacoli e produzioni televisive non soltanto in Abruzzo. Estroversa, dinamica, creativa, ha ideato e organizzato format, spettacoli e produzioni audiovisive di grande successo, comprese quelle che hanno arricchito il palinsesto di Rete8 in tutti questi anni.

Nello stringerci fraternamente a Vincenzo noi tutti della famiglia di Rete8, e idealmente anche i nostri, i suoi, telespettatori, lo abbracciamo idealmente, e naturalmente sospendiamo in questi giorni tutta la programmazione di spettacoli di Olivieri prevista nel nostro palinsesto.

La camera ardente è stata allestita presso la casa funeraria LA DIMORA DEL SILENZIO in via D’Antona 15 a Montesilvano, aperta al pubblico dalle 8,30 alle 19,30. I funerali si terranno domenica 3 dicembre alle ore 15 presso la chiesa di S.Antonio in viale Sabucchi a Pescara.

 

IL RICORDO DI GUERINO TESTA -“Per me, oggi, è come se oggi fosse venuta mancare una mia seconda sorella. Barbara, quella ragazza sempre solare, amata e apprezzata da tutti. Ho ancora nitido il ricordo del 6 dicembre 2006 quando celebrai, a Città Sant’Angelo, il suo matrimonio con Vincenzo Olivieri, suo compagno di vita e di lavoro: aveva gli occhi brillanti e pieni d’amore, dispensava dolcezza e sorrisi a tutti i presenti. Nell’anima conserverò sempre un bene profondo e la memoria di una donna piena di vita. È con grande sconforto che mi unisco al dolore di Vincenzo e dei familiari tutti”. È quanto dichiara il deputato abruzzese, Guerino Testa.