A Montesilvano rimosse 150 biciclette abbandonate lungo via Aldo Moro, nel cortile di una palazzina Ater
Svolte stamane le attività di pulizia e ripristino di una sorta di discarica non autorizzata di materiale ferroso, lungo via Aldo Moro, a Montesilvano. Il terreno è di proprietà del Comune ed è situato nella corte della palazzina di edilizia residenziale pubblica di proprietà dell’Ater.
In particolare, sono state rimosse e smaltite le carcasse abbandonate di 150 biciclette. A coordinare le operazioni di bonifica, effettuate dalla Formula Ambiente srl, è stata la Polizia Municipale della cittadina adriatica. Sul posto era presente il presidente dell’ATER Domenico Di Meo che ha richiesto l’intervento
“Devo ringraziare sentitamente il Comune di Montesilvano, il Corpo di Polizia Locale, nella persona del Comandante Nicola Casale, e gli operatori di Formula Ambiente per la grande sensibilità mostrata nel risolvere una problematica che si trascinava da tempo, ridando decoro all’area. – ha detto Di Meo – Come ATER siamo impegnati nel valorizzare il nostro patrimonio immobiliare, intervenendo con ogni mezzo e laddove possibile per il rispetto della legalità, pur con tutti i problemi che ci attanagliano, non ultimo la cronica penuria da destinare alla manutenzione anche delle aree scoperte”.
