Sarà un Natale all’insegna della ripartenza, lo dice l’assessore Alfredo Cremonese nel presentare le iniziative tra concerti, eventi per bambini, mercatini, pista di ghiaccio e luminarie già allestite.
Il tutto, naturalmente, precisa Cremonese, nel rispetto delle norme anti Covid. L’assessore invita i pescaresi ma soprattutto chi pescarese non è a recarsi nel capoluogo adriatico e a godere delle iniziative che l’amministrazione comunale intende intraprendere. Ci saranno i tradizionali concerti a Natale e, a Capodanno, si darà ampio spazio ai mercatini con iniziative per bambini e la pista di pattinaggio sul ghiaccio a piazza Salotto. Non ultime le luminarie, che nella maggior parte già sono allestite in città e che saranno accese a fine mese.
Nonostante il rispetto delle norme anti Covid, l’assessore precisa che per quella che viene considerata la più bella festa dell’anno, la città sarà animata da musica e colori per far sì che Pescara, grazie a un progetto di marketing, possa essere conosciuta e visitata sempre da più persone.