Il Comune di Pescara al lavoro sul fronte scuola tra mense, trasporti e asili nido. Uscita la graduatoria provvisoria dei beneficiari dei posti disponibili negli asili nido in funzione, in attesa del completamento dei due nuovi edifici di via Santina Campana e via Fornace Bizzarri
A Pescara c’è ancora una giunta comunale da comporre e proclamare, ma le questioni burocratiche relative ai servizi scolastici vanno avanti con o senza assessore competente. E così, mentre procedono i lavori per ultimare gli edifici che ospiteranno i nuovi asili nido di cui si doterà il comune adriatico, sono uscite le graduatorie per l’ammissione ai 7 asili nido comunali per l’anno 2024-2025.
I posti disponibili non sono però sufficienti a soddisfare tutte le domande pervenute e anche di questo, insieme alle questioni delle mense e del trasporto scolastico, si sta occupando l’amministrazione comunale di Pescara con Gianni Santilli, consigliere comunale di maggioranza ed ex assessore comunale alla pubblica istruzione.