Nuova ambulanza per la Misericordia a Pescara

Stamani presentata in piazza Sacro Cuore a Pescara la nuova ambulanza della Misericordia

Presente l’amministrazione comunale di Pescara, con il sindaco Carlo Masci e gli assessori. Massimiliano Pignoli, con delega al welfare ha commentato: “Con grande gioia ho partecipato alla presentazione della nuova ambulanza donata alla Misericordia di Pescara grazie ai contributi stanziati dalla Regione Abruzzo, dall’Istituto Europeo di Pescara da alcuni professionisti pescaresi. Un atto d’amore nei confronti di una associazione che ormai da tantissimi anni svolge un ruolo fondamentale di soccorso e assistenza al fianco di chi è meno fortunato di noi. All’associazione va il mio sincero ringraziamento, a nome dell’ assessorato che mi onoro di rappresentare, ma anche a nome dell’Amministrazione comunale”.

“Si tratta di un mezzo moderno che servirà alla Misericordia per essere ancora più presente con i suoi servizi sul nostro territorio. A loro noi dobbiamo dire grazie perché oltre ad effettuare il soccorso 118, i volontari della Misericordia lavorano 365 giorni all’anno all’assistenza dei fragili con l’accompagnamento dei malati in ospedale, nelle varie strutture sanitarie e nei luoghi di cura. Ai volontari va il nostro grazie”.

Carmine Perantuono: Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.