Padre e figlio escono fuori strada con l’auto, un morto e un ferito grave a Rocca Santa Maria

Una persona 86enne è deceduta nel pomeriggio di oggi in un incidente stradale accaduto sulla strada provinciale SP48, in località Belvedere di Rocca Santa Maria nel Teramano

Nell’incidente è rimasta coinvolta una Fiat 500X con a bordo padre e figlio. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Teramo, il conducente dell’auto, un 62enne del posto, ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada e si è ribaltato sul tettuccio. A causa dei traumi riportati, è deceduto il padre 86enne seduto sul sedile del passeggero. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale del 118 per soccorrere le persone coinvolte nell’incidente. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario dell’eliambulanza del 118 che non ha potuto fare altro che costatare l’avvenuto decesso dell’anziano e ha trasportato il figlio, ferito, presso l’ospedale di Teramo per le cure del caso.

Carmine Perantuono: Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.