La Polizia di Stato ha arrestato un 35enne per una rapina avvenuta all’interno di un supermercato tra Pescara e Montesilvano
Gli operatori della Polizia sono intervenuti a seguito del tentativo di rapina messo in atto da un uomo in un supermercato. Il 35enne, dopo aver prelevato della merce, è uscito dall’attività utilizzando una porta di emergenza, ma è stato notato dal personale dell’esercizio commerciale che ha provato a raggiungerlo.
Una volta raggiunto, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine, l’uomo tentato di nuovo di fuggire colpendo con un pugno al viso un dipendente del supermercato che aveva tentato di bloccarlo.
L’aggressione è stata interrotta soltanto dal pronto intervento delle volanti. La merce è stata recuperata e restituita. Dopo gli atti di rito, l’uomo è stato tratto in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima. Al termine dell’udienza il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.